top of page
V&O VOLLEY - ZALET DVIGALA BARICH
martedi 24 febbraio 2015 - UNDER 18
La formazione Under 18 schierata stasera ha visto: Beatrice e Alessia attaccanti, Laura e Chiara centrali, Martina in regia, Lucia libero e una ritrovata Jennifer come opposto. I pochi errori in battuta e in ricezione, un buon gioco di squadra dove tutte hanno dimostrato impegno e grinta ci hanno portato a vincere tre a zero contro la seconda in classifica! Bravissime tutte! Avete dimostrato a tutti e soprattutto a voi stesse quello che siete in grado di fare!
TIMMUSIC - V&O VOLLEY
lunedì 19 GENNAIO 2015 - UNDER 18
Primi due set giocati alla pari e con buona intensità contro la forte formazione dell'EVS. Al terzo un calo mentale delle nostre porta le avversarie a vincere con maggiore facilità . Se riusciamo a limare qualche errore di troppo ed a restare concentrate fino alla fine, si puo fare davvero un bel campionato. AUGURI RAGAZZE!
V&O VOLLEY - ZALET SOKOL
domenica 14 dicembre 2014 - PRIMA DIVISIONE
Grande prestazione delle nostre ragazze dell Prima Divisione! Dopo un primo set vinto senza problemi 25 a 10, nel secondo le avversarie ci hanno messo alle strette ma,grazie ad una grande rimonta, vinciamo 26 a 24.Nel terzo set subiamo la loro rimonta e peridamo 25 a 16. Infine nel quart con molta grinta e concentrazione chiudiamo 25 a 17.BRA-VI-SSI-ME!!!
V&O VOLLEY - KILLJOY
martedi 9 dicembre 2014 - PRIMA DIVISIONE
Dopo un primo set vinto a fatica con molteplici errori in ricezione ed attacco le nostre ragazze della V&O sono riuscite a portare a casa la vittoria contro la squadra avversaria nell'arco di un ora senza troppe difficoltà !
Speriamo di farci trovare più attente e preparate al prossimo appuntamento: Forza ragazze!
AZZURRA RDR - V&O VOLLEY
sabato 22 novembre 2014 - PRIMA DIVISIONE
Secondo appuntamento per la nostra Prima Divisione che perde ma si dimostra molto combattiva.
La squadra avversaria sicuramente piu esperta ci trova abbastanza convinte ma imprecise soprattutto in ricezione.
Purtroppo sul risultato ha influito non poco un arbitraggio inadeguato e lacunoso...ma fa parte del gioco e non vogliamo trovare scuse!
Brave ragazze!
V&O VOLLEY-TIMMUSIC EUROVOLLEYSCHOOL
domenica 16 novembre 2014 - PRIMA DIVISIONE
Partita affrontata con un buon atteggiamento iniziale nel primo set che finisce 25 a 17.
Diverso il secondo set che ci vede soccombere per poi risollevarci nel terzo a fatica e vincere con sicurezza nel quarto.
Convincente la prestazione considerando soprattutto che la squadra era composta equamente da ragazze della Virtus e dell' Olympia che hanno così dimostrato di aver trovato coesione di squadra vincente già dalla prima partita.
bottom of page

